Venipedia® Mercante - Prodotti e servizi unici, originali e di alta qualità di Venezia.

Termini del servizio e di vendita

GENERALE

Questo sito web, Venipedia® Mercante, (di seguito "sito web") è gestito da Bazzmann Sas di Trevisan Marco & C., proprietaria del marchio registrato e progetto Venipedia® e sue derivazioni. In tutto il sito i termini "Fornitore", "noi" e "nostro/i" si riferisce a Bazzmann Sas di Trevisan Marco & C. / Venipedia®, con il termine "Acquirente", "tu", "tuo" e "utente" si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta. Bazzmann/Venipedia® offre questo sito web, incluse tutte le informazioni, strumenti e servizi disponibili da questo sito web a te, l'utente, vincolato alla tua accettazione di tutti i termini, condizioni, politiche e notifiche presenti qui.

Visitando il nostro sito web e/o acquistando qualsiasi prodotto o servizio da noi offerto, usufruisci del nostro "Servizio" e accetti i seguenti termini e condizioni d'uso ("Termini d'uso", "Termini del Servizio, "Termini"), inclusi i termini, condizioni e politiche aggiuntivi che possono essere qui riferite e/o disponibili tramite link ipertestuali. Questi Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del nostro sito web, inclusi senza limitazioni, gli utenti che sono browser, venditori, clienti, rivenditori e/o contributori di contenuti.

Per favore leggi con attenzione i presenti Termini di Servizio PRIMA di utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del nostro sito web, accetti questi Termini di Servizio. Se non sei in accordo con i termini e le condizioni qui espresse, non puoi accedere al nostro sito web e/o utilizzare i nostri servizi. Se questi Termini di Servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini di Servizio.

Qualsiasi nuova funzionalità o strumento che verranno aggiunti a questo negozio online saranno, o potranno essere, soggetti a questi Termini di Servizio. Ti consigliamo quindi di consultare periodicamente questa pagina per rimanere aggiornato su eventuali modifiche e su versioni più recenti dei Termini. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare e sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio in qualunque momento pubblicando le modifiche e gli aggiornamenti in questa pagina e/o in altre aree dedicate, nel nostro sito web. È tua responsabilità verificare periodicamente eventuali cambiamenti e/o aggiornamenti dei Termini. L'uso o l'accesso continuo da parte tua del sito web in seguito alla pubblicazione di qualsiasi modifica ai Termini costituisce l'accettazione da parte tua di tali cambiamenti.

ARTICOLO 1 – TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando questi Termini di Servizio, dichiari che sei maggiorenne nel tuo Stato o Nazione di residenza e che non possiamo essere ritenuti responsabili per l'utilizzo o l'acquisto di nostri prodotti e/o servizi da parte di minori della tua famiglia. Non puoi usare i nostri prodotti per utilizzi illegali o finalità non autorizzate e non puoi, nell'uso del Servizio, violare nessuna legge vigente nella tua giurisdizione (incluso ma non limitato il rispetto delle leggi sul copyright). Non puoi inviare worm, virus o qualsiasi codice di natura distruttiva. Qualsiasi violazione anche di una sola parte dei Termini risulterà nell'immediata interruzione dei tuoi Servizi.

ARTICOLO 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il Servizio a chiunque, per qualsiasi ragione, in ogni momento. Sei informato e comprendi che le tue informazioni e contenuti (ad eccezione delle informazioni di carta di credito), potrebbero essere trasferite in forma non criptata e può implicare a) la trasmissione attraverso vari network; e b) cambiamenti relativi alla conformità e adattamento tecnico richiesti dalla connessione a network e dispositivi. Le informazioni di carta di credito saranno sempre criptate e trasmesse in modalità sicura su qualsiasi network. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, uso del Servizio o accesso al Servizio o qualsiasi contatto nel sito web attraverso il quale il Servizio viene fornito, senza esplicita autorizzazione scritta da parte nostra. I titoli usati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limitano o influenzano in alcun modo i Termini.

ARTICOLO 3 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili in questo sito non sono accurate, complete o non attuali, nonostante il nostro massimo impegno per renderle tali. Il materiale pubblicato in questo sito web viene fornito come informazione generale e per agevolare il più possibile la scelta del prodotto e/o del servizio offerto ma, poiché non dipende esclusivamente dalla nostra volontà e/o competenza, non può in alcun modo essere utilizzato come sola fonte informativa su cui basare la propria scelta senza consultare fonti aggiuntive che possono risultare più accurate, più complete o più aggiornate rispetto a quelle pubblicate in questo sito web. Questo sito può contenere informazioni storiche. Necessariamente, le informazioni storiche non sono attuali e sono fornite esclusivamente come ulteriore riferimento utile. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualunque momento, ma non abbiamo nessun obbligo di aggiornare qualsiasi informazione nel nostro sito web. Sei d'accordo che è tua esclusiva responsabilità verificare i cambiamenti nel nostro sito web.

ARTICOLO 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei prodotti e servizi offerti possono essere soggetti a cambiamento senza avviso e/o notifica preventiva. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza avviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o di terze parti per ogni modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

ARTICOLO 5 – PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Alcuni prodotti o servizi potrebbero essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi potrebbero essere limitati nelle quantità e sono soggetti per il reso o eventuale cambio solo alla nostra Politica di Reso. Applichiamo ogni sforzo possibile perché le immagini rappresentino il più possibile accuratamente i prodotti, sia nella forma che nei colori. Non possiamo tuttavia garantire che il tuo monitor, qualunque sia il dispositivo, possa rappresentare tali colori in maniera accurata. Ci riserviamo il diritto di utilizzare anche immagini artistiche che potrebbero alterare la percezione dei colori e della forma originale, in aggiunta ad immagini di prodotto più realistiche. Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o Servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Potremmo applicare questo diritto in base al singolo caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualunque prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni e i prezzi dei prodotti possono essere soggetti a modifiche in qualunque momento senza preavviso, a sola nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualunque prodotto o servizio, in qualunque momento. Qualunque offerta per qualsiasi prodotto o servizio reso in questo sito è nullo ove proibito. Possiamo garantire per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma non possiamo in alcun modo garantire che qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto soddisfi le tue aspettative, o che qualsiasi errore nel Servizio sarà corretto.

ARTICOLO 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DI ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettui con noi. Possiamo, a nostra sola discrezione, limitare o cancellare le quantità acquistate per persone, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati con o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito, e/o ordini che usano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o indirizzo di spedizione. Nel caso effettuassimo un cambio o una cancellazione di un ordine, faremo quanto possibile per avvisarti contattandoti via e-mail e/o per mezzo dell'indirizzo e/o numero di telefono forniti nel momento dell'ordine effettuato. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, figurino come ordini effettuati da negozianti, rivenditori o distributori da noi non esplicitamente autorizzati con accordo scritto.

Sei d'accordo di fornire informazioni aggiornate, complete ed accurate per ogni ordine e acquisto effettuato sul nostro negozio online, comprese le informazioni di account. Sei d'accordo di aggiornare tempestivamente tutte le informazioni, incluso il tuo indirizzo di posta elettronica e le informazioni di carta di credito e relativa scadenza, in modo da permetterci di completare correttamente la tua transazione e contattarti se necessario.

Per ulteriori dettagli, leggi anche la nostra sezione dedicata al Diritto di Recesso.

ARTICOLO 7 – STRUMENTI OPZIONALI O AGGIUNTIVI

Potremmo offrirti l'accesso a strumenti di terze parti dove non abbiamo alcun tipo di controllo o possibilità di verifica. Sei a conoscenza e sei d'accordo che forniamo tale accesso "così com'è" e "come disponibile" senza alcuna garanzia, rappresentazione o condizione di alcun tipo di avvallo da parte nostra. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relative all'utilizzo di strumenti di terze parti opzionali o aggiuntivi, fatto salvo dove esplicitamente indicato. Qualsiasi uso da parte tua di tali servizi attraverso il nostro sito è esclusivamente a tua sola discrezione e responsabilità, e sarà tua cura assicurarti di conoscere tale servizio e accettare i termini d'uso offerti dal fornitore di terze parti. Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il nostro sito web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuovi funzionalità e/o servizi saranno anch'essi soggetti a questi Termini di Servizio.

ARTICOLO 8 – LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio potrebbero includere materiali di terze parti, anche derivanti da commenti scritti dai nostri utenti. I link di terze parti in questo sito web potrebbero indirizzarti in siti web che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili per verificare o valutare il contenuto e l'accuratezza, non garantiamo e non saremo in alcun modo responsabili per ogni materiale, sito web, prodotto o servizio di terze parti. Non saremo responsabili per ogni danno causato dall'acquisto o utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o altro tipo di transazione effettuata in connessione con qualunque sito web di terze parti. Per favore assicurati di leggere con attenzione e comprendere ogni informazione utile presente nel sito web di terze parti prima di avviare qualsiasi tipo di transazione. Qualsiasi reclamo, osservazione, dubbio o domanda relativa a prodotti di terze parti vanno necessariamente indirizzati ai rispettivi fornitori.

ARTICOLO 9 – COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTENUTI INVIATI

Se, per nostra richiesta, invii contenuti specifici (per esempio in caso di concorsi o contest) o, senza richiesta da parte nostra, ci invii idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, attraverso sistemi online, per posta elettronica o tradizionale e/o per altri mezzi (collettivamente, "commenti"), sei d'accordo che noi possiamo, in qualunque momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e applicare altri usi su qualsiasi mezzo qualunque commento ci invii. Non siamo e non saremo in alcun modo obbligati (1) a mantenere qualsiasi commento confidenziale; (2) a pagare alcun corrispettivo per qualsiasi commento; o (3) rispondere a qualsiasi commento. Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di farlo, monitorare, modificare o rimuovere contenuti che a nostro insindacabile giudizio siano illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, pedopornografici, osceni o altrimenti riprorevole, o che violano diritti d'autore di terzi o questi Termini di Servizio. Sei d'accordo che i tuoi commenti non violano nessun diritto di terzi, inclusi il diritto d'autore, marchi registrati, privacy e/o diritti personali e proprietari. Sei inoltre d'accordo che i tuoi commenti non contengano contenuti minacciosi o altrimenti illegali, materiale abusivo o osceno, virus e altro codice malevolo che possa colpire le operazioni del Servizio o di altri siti correlati. Non puoi usare identità false, incluse false e-mail, o comunque trarre in inganno noi o terze parti dall'effettiva origine di qualsiasi commento. Tu sei il solo e unico responsabile per i commenti da te pubblicati e la loro accuratezza. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per qualsiasi commento pubblicato da te o da terze parti.

ARTICOLO 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

L'invio delle tue informazioni personali attraverso il nostro negozio online è soggetto alla nostra Politica di Privacy, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni leggi la sezione dedicata.

ARTICOLO 11 – COPYRIGHT E PROPRIETÀ DEI MATERIALI

Tutti i diritti di copyright relativi ai contenuti del sito web (quali ad esempio, a titolo puramente esemplificativo, testo, grafica, fotografie, immagini, interfaccia utente) nonché la selezione, il coordinamento e l'organizzazione di essi sono di proprietà di Bazzmann Srl, delle sue collegate o di eventuali licenziatari terzi. Nessuna dichiarazione eventualmente contenuta nel sito conferisce licenza o diritti industriali sul copyright di Bazzmann srl o terze parti. I contenuti del sito web sono destinati ai soli Utenti e Clienti del sito; l'uso commerciale non autorizzato dei contenuti presenti è vietato.

L'Utente può liberamente visualizzare i contenuti del sito, stamparli, copiarli e salvarli sull'hard-disk del proprio computer o su altro supporto fisico, sotto la propria responsabilità ed esclusivamente per uso personale e privato, nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela del copyright.

Tutti i diritti riguardanti marchi, nomi di prodotto, nomi commerciali, loghi, confezioni e design di tutti i prodotti o servizi di Bazzmann Sas di Trevisan Marco & C., sue collegate o terzi parti, sia in forma estesa, sia con il simbolo del marchio commerciale, appartengono esclusivamente ai legittimi titolari, in conformità agli accordi internazionali ed alle leggi vigenti in materia. Sono espressamente vietati tutti gli utilizzi che possano violare tali diritti.

Venipedia®, comprese le sue declinazioni, è un marchio di proprietà di Bazzmann Sas di Trevisan Marco & C. e il suo utilizzo in qualsiasi modo e forma senza autorizzazione scritta da parte di Bazzmann Sas di Trevisan Marco & C. è vietato.

ARTICOLO 12 – ERRORI, INACURATEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente potrebbero esserci informazioni sul nostro sito web o nel Servizio che potrebbero contenere errori di battitura, inacuratezze o omissioni che potrebbero essere correlati ai prodotti e alle loro descrizioni, prezzi, promozioni, offerte, tariffe di spedizione, tempistiche di transito e disponibilità. Al fine di garantire la massima qualità del Servizio, ci riserviamo il diritto di modificare tali errori, inacuratezze o omissioni, e di modificare o aggiornare informazioni o cancellare ordini se qualche informazione nel Servizio o su qualche altro sito web correlato sia inaccurato, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo l'invio di un ordine da parte tua). Non ci assumiamo nessun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o su altri siti web correlati, inclusi senza limitazione, informazioni di prezzo, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge vigente. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o su altri siti web correlati deve essere considerata come indicante che tutte le informazioni nel Servizio o su altri siti web correlati siano state modificate o aggiornate.

ARTICOLO 13 – USI PROIBITI

In aggiunta agli altri divieti citati nei Termini di Servizio, non ti è consentito l'uso del sito web o dei suoi contenuti: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per coinvolgere altri a realizzare o partecipare ad atti illegali; (c) per violare qualsiasi legge, regola, direttiva, decreto internazionale, nazionale o locale; (d) per infrangere i diritti di proprietà intellettuale, nostri o di altri; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire, o discriminare in base al sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, nazionalità o disabilità; (f) per inviare informazioni false o ingannevoli; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro codice malevolo utilizzato in qualunque forma e modo per creare danno alle funzionalità e operazioni del Servizio o di ogni altro sito web collegato, o di altri siti web, o di Internet in generale; (h) per collezionare e tracciare informazioni personali altrui; (i) per spam, phishing, crawling, spidering o imbroglio di qualunque forma e tipo; (j) per qualsiasi scopo osceno e immorale; o (k) per interferire verso o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Servizio o di ogni sito web collegato, o di altri siti web, o di Internet in generale. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo uso del Servizio o di qualsiasi sito collegato nel caso di violazione di qualunque utilizzo proibito.

ARTICOLO 14 – ESCLUSIONE DI GARANZIA, LIMITAZIONI E RESPONSABILITÀ

Applichiamo il massimo impegno e ogni possibile sforzo perché tutto funzioni nella maniera più corretta e puntuale possibile, tuttavia non garantiamo che il tuo uso del nostro servizio sia privo di interruzioni, tempestivo, sicuro e privo di errori. Non garantiamo che i risultati che puoi ottenere dall'uso del servizio saranno accurati e affidabili. Sei d'accordo e accetti che possiamo rimuovere il servizio per periodi indefiniti o cancellare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. Sei d'accordo e accetti espressamente che l'utilizzo, o l'impossibilità di usarlo, del servizio è a tuo solo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi erogati attraverso il servizio sono (ad eccezione di quanto espressamente dichiarato da noi) fornito "così com'è" e "come disponibile" per l'uso, senza alcuna rappresentanza, garanzia o condizione di qualunque tipo, incluse quelle esplicite o implicite, incluse tutte la garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo specifico, durata, titolo e non violazione. In nessun caso noi, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, fornitori, stagisti, fornitori, prestatori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi danno, perdita, reclamo o danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o consequenziali di qualsiasi natura, compresi, senza limitazione, perdita di profitti, mancati introiti, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione, o eventuali danni simili, anche dove basati su contratto, torto (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dall'uso di qualsiasi servizio o qualsiasi prodotto procurato con l'uso del servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo del servizio o qualsiasi prodotto, incluso, ma non limitato a, eventuali errori od omissioni nei contenuti, o qualsiasi perdita o danni di qualsiasi tipo verificatisi in conseguenza dell'uso del servizio o qualsiasi contenuto (o prodotto) inviato, trasmesso, o altrimenti reso disponibile attraverso il servizio, anche se consigliati. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni diretti o indiretti, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata nella misura massima consentita dalla legge.

ARTICOLO 15 – INDENNIZZO

Sei d'accordo e accetti di indennizzare, difendere e tenere indenne noi e le nostre controllanti, controllate, affiliate, partner, funzionari, direttori, agenti, fornitori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, indenni da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatte da terze parti a causa o derivanti dalla tua violazione di questi Termini di Servizio o dei documenti che essi incorporano per riferimento, o dalla violazione da parte tua di qualsiasi legge o dei diritti di terze parti.

ARTICOLO 16 – CLAUSOLA

Nel caso una qualsiasi disposizione di questi Termini di Servizio si configuri illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicata nella misura massima prevista e consentita dalla legge vigente, e la disposizione non applicabile verrà considerata separata dai presenti Termini di Servizio, tale decisione non pregiudica la validità e l'applicabilità delle altre disposizioni presenti nei Termini di Servizio.

ARTICOLO 17 – RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità convenute tra le parti prima della data di risoluzione persistono e rimangono valide anche dopo la risoluzione di questo contratto a tutti gli effetti. I presenti Termini di Servizio sono effettivi fino alla risoluzione da parte tua, o nostra. Hai il diritto di risolvere i Termini di Servizio in qualsiasi momento inviandoci una comunicazione scritta che non desideri più utilizzare il Servizio, o cessando di usare il nostro sito web. Se a nostro insindacabile giudizio non rispetterai, o avremo il sospetto che tu non stia rispettando, qualsiasi termine e disposizione dei presenti Termini di Servizio, ci riserviamo il diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento senza preavviso e sarai ritenuto responsabile di qualsiasi importo dovuto fino alla data di risoluzione; e/o di conseguenza negarti l'accesso ai nostri Servizi (o a qualsiasi parte di essi).

ARTICOLO 18 – CONDIZIONI E ACCORDO GENERALI

L'impossibilità da parte nostra di esercitare o applicare qualsiasi diritto o disposizione espressi nei presenti Termini di Servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini di Servizio e qualsiasi politica o regola operativa da noi pubblicate nel sito web o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e condizioni generali tra noi e te e ne regolano l'utilizzo del Servizio da parte tua, sostituendo qualsiasi precedente o contemporaneo accordo, comunicazione e proposta, sia verbale che scritta, tra noi e te (incluso, ma non limitato a, qualsiasi versione precedente dei presenti Termini di Servizio). Qualsiasi ambiguità nell'interpretazione dei presenti Termini di Servizio deve essere interpretata secondo il suo giusto significato e non a sfavore dell'estensore dei Termini stessi.

ARTICOLO 19 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

Ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 206/2005, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005.

  • Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Venezia (Italia) e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.
  • Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005.

Con la stipula del presente contratto di vendita le parti concordano ed accettano che per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente Contratto, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Venezia – Italia.

ARTICOLO 20 – MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritto od orale, intervenuto in precedenza tra le Parti e concernente l’oggetto di questo contratto.

Puoi visionare la versione più recente dei Termini di Servizio in qualsiasi momento in questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di Servizio pubblicandone modifiche o aggiornamenti nel nostro sito web. È tua responsabilità, e ti invitiamo a, il verificare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche e aggiornamenti. L'utilizzo continuo o l'accesso del nostro sito web o del Servizio successivo a qualsiasi pubblicazione di qualsiasi modifica di questi Termini costituisce l'accettazione di tali cambiamenti.

ARTICOLO 21 – INFORMAZIONI DI CONTATTO

Qualsiasi dubbio, domande o comunicazione relativa ai presenti Termini di Servizio deve essere indirizzata a supporto@venipedia.it

 

Ultimo aggiornamento: Venezia-Mestre, 01 Gennaio 2016 / Versione 1—Revisione 1